Tre incontri sul bilancio.


Tre incontri pubblici a marzo nei quartieri per parlare in modo semplice e trasparente del Bilancio Comunale. Il sindaco Paolo Micheli e il vicesindaco con delega al Bilancio Luca Stanca approfondiranno i temi legati alla situazione finanziaria del Comune, illustrando come l’Amministrazione comunale intende affrontare questo importante momento in seguito alla recente approvazione da parte del Consiglio Comunale del ricorso alla Procedura di riequilibrio finanziario pluriennale.
Il tour prenderà il via giovedì 2 marzo alle ore 21 al centro civico di Milano 2 (Residenza Campo). Le altre due tappe sono in programma martedì 7 marzo alle ore 21 al Centro Culturale Verdi di via XXV Aprile e martedì 14 marzo alle ore 21 al centro civico di San Felice (Strada Anulare).
“E’ noto che negli anni passati il Bilancio del Comune di Segrate è stato caratterizzato da un significativo squilibrio di parte corrente legato a discutibili scelte politiche – spiega il sindaco Paolo Micheli -. Oggi tocca a noi assumercene la responsabilità e portare in equilibrio i conti con uscite coperte da entrate certe e non aleatorie”.
“Il senso delle tre serate che abbiamo programmato – prosegue il vicesindaco Luca Stanca – è di spiegare alla cittadinanza con chiarezza e semplicità quali fattori hanno portato all’attuale situazione e quali sono le possibili soluzioni”.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...