Modifiche alla viabilità sulla Cassanese tra Segrate e Pioltello.

Città metropolitana di Milano deve procedere ai lavori di ripristino delle velette del cavalcavia della Cassanese in corrispondenza del rondò di viale Europa a Milano Oltre. Per questo motivo a partire da questa mattina, giovedì 23 febbraio, fino al termine dell’intervento previsto 15 giorni dopo l’inizio dei lavori, verranno effettuate modifiche alla viabilità.
In una prima fase di circa 7 giorni, verrà chiuso durante le operazioni di riqualificazione l’accesso alla rotonda sotto al cavalcavia per chi proviene da Pioltello e deve accedere a Milano Oltre. Il percorso alternativo sarà la svolta in via Di Vittorio fino alla rotonda di via Kennedy e ritorno sulla Cassanese (mappa 1).
In una seconda fase di circa 7 giorni, verrà chiuso invece l’accesso alla rotonda per chi proviene da viale Europa a Milano Oltre e deve immettersi sulla Cassanese in direzione Milano. Il percorso alternativo sarà la svolta a destra sulla Cassanese in direzione Pioltello fino alla rotatoria che precede la galleria e ritorno verso Milano (mappa 2). 
In occasione delle fasi di cantiere verrà inoltre chiusa la pista ciclabile che collega viale Europa con via Di Vittorio e viene istituito il limite di velocità di 30 km/h sulle rampe di via Cassanese in prossimità dell’area interessata dai lavori.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...