Westfield Linate al via il cantiere?

La Gezzo srl, società che fa capo al Gruppo Percassi, ha ottenuto dalla Banca Popolare di Vicenza un finanziamento a medio-lungo termine pari a circa 26 milioni di euro.

Il finanziamento è stato erogato per la realizzazione di un parcheggio di circa 1600 posti auto adiacente all’aeroporto di Linate, nell’ambito dei progetti di sviluppo relativi allo scalo aeroportuale.

https://tap-secure.rubiconproject.com/partner/scripts/rubicon/emily.html?pc=15552/104978&geo=eu&co=it

A poca distanza dall’aeroporto di Linate sorgerà anche il centro commerciale più grande d’Europa. Dopo anni di rallentamenti dovrebbero iniziare i lavori di costruzione di Westfield Milan, il centro shopping che verrà realizzato sempre dal Gruppo Percassi, a Segrate, e darà lavoro a circa 5000 persone.

Grazie ai suoi 185mila metri quadri di superficie commerciale, agli oltre 300 negozi e un luxury village di 50 boutique, il Westfield Milano si candida ad essere uno dei migliori shopping center d’Europa con una cinquantina di ristoranti e spazi per il tempo libero. Quest’anno dovrebbero partire le operazioni di costruzione e terminare verso la fine del 2019: i lavori di demolizione e di bonifica della zona dell’ex dogana sono ormai quasi terminati e il cantiere per gettare le fondamenta sta per essere allestito.

L’apertura del mega centro commerciale dovrebbe avvenire entro il 2020. Il Westfield Milano, stando alle previsioni, darà lavoro a circa 5mila persone ma non è ancora possibile inviare i curriculum vite in vista delle future assunzioni.

centro commerciale percassi

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...