Cosa non si fa per una poltrona.A Segrate nel 2009   il Pd appoggiò la Maggioranza di Centrodestra per il Centro Commerciale.

Buongiorno a tutti, sono un candidato della lista Civica di Gianluigi Frigerio.

Vorrei anch’io dire la mia.

Ho letto stamani sulla Gazzetta della Martesana come penso gran parte dei cernuschesi, l’articolo del mio candidato sindaco che dichiara di appoggiare il PD e niente meno che Ermanno Zacchetti.

Io mi dissocio da questa scelta politica, che non mi rispecchia.

Appartenendo ad una lista civica, io non appoggio ne il centro sx e ne il centro dx, cerco se mi è possibile rimanere neutrale.

Questo non vuol dire che ritengo giusta la scelta del nostro leader, anzi se ne è parlato più volte, da Marzo al voto dell’11 giugno.

Gianluigi ci ha sempre rassicurato, ma le voci già 3 mesi fa erano insistenti e l’èpilogo finale l’ho conosciamo.

Inoltre alcuni candidati delle due liste che appoggiavano Gianluigi Frigerio, non hanno avuto neanche la possibilità di dire in ultimo il loro pensiero in merito a questa scelta politica.

Perché il nostro leader se così si può chiamare, ha pensato bene di fare una riunione senza comunicarcelo, eravamo troppo scomodi e soprattutto ribelli nella linea di pensiero.

Quindi personalmente chiedo scusa ai miei elettori, che sono andati alle urne per votare una civica, senza sapere che in realtà votassero PD ed Ermanno Zacchetti.

Grazie.

Ernesto Massimo Diana

Rispondi

