Non solo propaganda Dott.Gallera,ma azioni efficaci.

Egr. Dott. Giulio Gallera, Egr. Direttore Alberto Giovanni Ambrosio mi chiamo Leonardo Tencati ho una lesione spinale dal 1986 e sono un paziente dell’unità spinale di Niguarda.Da una 15 di giorni ogni sera quando mi corico soffro di attacchi di disreflessia autonomica, una condizione grave e potenzialmente FATALE nelle lesioni del midollo spinale.Ho già fatto 6 accessi al pronto soccorso dove NON mi fanno esami e mi dicono di prendere l’analgesico, interverranno quando mi sarà venuto un ictus.Ho fatto anche un paio di visite in urologia all’unità spinale dove mi dicono che l’apparato urinario è a posto e non dovrebbe essere la causa di questi attacchi. Mi hanno messo quindi in lista di attesa per una visita neurologica e una visita gastroenterologica che però non saranno effettuate prima di una ventina di giorni. La neurologa è in malattia e la gastroenterologa ha una lista d’attesa di mesi.Se nel frattempo dovesse succedermi l’irreparabile vi considererò responsabili dell’accaduto.

Distinti saluti

Tencati Leonardo
La DISREFLESSIA AUTONOMICA è un’emergenza medica, che se non adeguatamente e tempestivamente riconosciuta e trattata, può determinare ARRESTO CARDIACO, EMORRAGIA CEREBRALE o retinica.

Mentre i malati sono in lista d’attesa per gravi patologie il Dott.Gallera gira la Regione per fare propaganda (elettorale?)come successo a Segrate.

Un incontro propaganda appena svoltosi a Segrate.

http://www.segrateoggi.it/2017/06/12/riforma-sanitaria-lombardia-lassessore-giulio-gallera-ospite-al-centro-verdi-segrate/

Rispondi

